Lefay Resorts Srl

Lefay Resorts rappresenta il Brand italiano di riferimento nel mercato internazionale della vacanza benessere di lusso, attraverso la creazione di una collezione di Eco-Resort all’insegna dell’Italian Style & Living e secondo i criteri del nuovo lusso Lefay. Un’esperienza di soggiorno in cui il benessere si ritrova ovunque: nel respiro dato dai grandi spazi, nell’armonia dell’integrazione architettonica, nella naturalezza dei materiali utilizzati, nella cucina vitale mediterranea e soprattutto nella filosofia di benessere Lefay SPA.

Nel 2008 apre Lefay Resort & SPA Lago di Garda, il primo gioiello della Collezione. La struttura sorge a Gargnano, immersa in un parco naturale di 11 ettari nel cuore dell’incantevole Riviera dei Limoni. Oggi il Resort è una SPA Destination affermata a livello mondiale e riconosciuta da oltre 60 prestigiosi premi internazionali, tra cui spiccano i titoli di “Miglior Destination SPA al Mondo”, ottenuti ai World SPA & Wellness Awards 2016 e ai World Boutique Hotel Awards 2017, “Miglior SPA d’Europa” conferito a giugno 2019 per la quinta volta consecutiva, dagli European Health & SPA Awards, “Miglior Hotel dell’anno” agli Small Luxury Hotels of the World Awards 2020, “Top 30 Destinazioni SPA al Mondo” ai Condé Nast Traveler Readers Choice Awards 2020 e 2021 e “Miglior Destination SPA al Mondo”, ottenuto ai World SPA & Wellness Awards 2021 . La struttura offre 96 Suite tutte con vista lago, due ristoranti, una SPA di 4.300 metri quadrati, il giardino energetico terapeutico e un centro fitness con uno studio per i corsi e la palestra attrezzata Technogym aperta 24h.

Il secondo gioiello del Gruppo, Lefay Resort & SPA Dolomiti, sorge a Pinzolo nella skiarea di Madonna di Campiglio, una delle più rinomate destinazioni sciistiche di tutte le Alpi e circondata dalle Dolomiti, dichiarate dall’UNESCO “Patrimonio Mondiale dell’Umanità”. Dopo poco più di un anno dall’apertura, il Resort è stato riconosciuto come “Top 30 Destinazioni SPA al Mondo” ai Condè Nast Traveler Readers Choice Awards 2020 e 2021 e “Most Mindful Wellness Retreat” agli Small Luxury Hotels of the World Awards 2020.

La struttura offre 88 Suite a partire da 57 mq, 22 Residenze, due ristoranti, una SPA di 5.000 mq e molti altri servizi.

La vera chiave del successo di Lefay risiede da sempre nell’eccellenza dei Collaboratori, la cui soddisfazione deve essere un obiettivo tanto importante quanto la soddisfazione degli Ospiti. Per questo motivo viene posta grande attenzione al processo di selezione, alla formazione aziendale e professionale, alla sostenibilità dell’attività lavorativa (attraverso una serie di benefit unici nel settore in Italia) e alla crescita professionale del Team al fine di creare una condivisione dei valori e della cultura aziendale e stabilire un rapporto di fiducia reciproca e senso di appartenenza. Il grande impegno destinato in questo ambito ha portato il Gruppo ad ottenere la certificazione Top Employers Italia 2022: solo le aziende più virtuose in termini di condizioni di lavoro, benefit, piani di carriera, investimenti, formazione e sviluppo e politiche HR focalizzate sulla crescita professionale e personale sono considerate meritevoli di tale riconoscimento da Top Employers Institute, ente certificatore globale delle eccellenze aziendali in ambito human resources.

Leggi di più »

Figure ricercate dall'azienda

Maitre Ristorante Gorumet

Il/la Maitre è responsabile del servizio di sala all’interno del Ristorante Gourmet. Supervisiona l’accoglienza

Presentazione aziendale

×

Ciao!

Scrivici su WhatsApp

×