OMIS SPA

OMIS ha sede a Sandrigo, nel nord della provincia di Vicenza, al centro di uno dei poli tecnologici e produttivi più dinamici del Nord Est, in cui innumerevoli produttori di componenti meccanici, macchinari e impianti industriali di alta qualità condividono tradizione, tecnologia e dedizione al lavoro. È in quest’ambiente estremamente dinamico che OMIS opera fin dal 1967, con una presenza in costante crescita sia nel mercato locale che in quello estero. Il gruppo consiste in 8 aziende e più di 200 dipendenti diretti, 50.000 metri quadrati di area coperta e 5 linee di produzione altamente tecnologiche, uno stabilimento ad Aprilia (LT) e un impianto in Brasile.

Oltre 20 punti di riferimento per la distribuzione e l’assistenza dall’Estremo Oriente, al Centroamerica, all’Africa del Nord. contribuiscono a fare di OMIS il leader incontrastato nel mercato italiano ed uno dei più grandi produttori di carroponti d’Europa.
La qualità del prodotto OMIS è garantita dai più accurati controlli in tutte le fasi produttive e dal continuo perfezionamento delle proprie line di produzione. Il sistema qualità di OMIS è certificato ISO 9000 fin dal 1994.

Leggi di più »

Figure ricercate dall'azienda

Presentazione aziendale

×

Ciao!

Scrivici su WhatsApp

×