PULIGARDA SRL

Da più di vent\’anni Puligarda S.r.l. è un riferimento affidabile e professionale nel mondo delle pulizie e delle igienizzazioni in ambito civile e industriale, che nel corso del tempo ha espanso la sua area di intervento da Brescia alle zone del Lago di Garda, oltre a Bergamo, Verona e Lecco.

L\\\’impresa si impegna per migliorare costantemente la sua offerta di servizi, adottando esclusivamente detergenti e prodotti per la pulizia professionali e optando per quelli che hanno un ridotto impatto ambientale, riuscendo a unire risultati eccellenti, sensibilità ecologica e risparmio.

 
Il fondatore dell\\\’impresa di pulizia con sede a Brescia, Davide Apostoli, continua a supervisionare il lavoro degli abili professionisti che tutti i giorni raggiungono abitazioni private, uffici, condomini, studi professionali, ma anche aree industriali, centri commerciali, alberghi e ristoranti del territorio, per igienizzarli a fondo.

Tutti gli interventi sono svolti solamente dal personale qualificato della ditta, che opera nel pieno rispetto delle normative vigenti relative alla sicurezza sul lavoro, all\\\’igiene e all\\\’ambiente.

Leggi di più »

Figure ricercate dall'azienda

Presentazione aziendale

×

Ciao!

Scrivici su WhatsApp

×