EL-GEN SRL

EL-GEN nasce nel 1980 e dopo 40 anni si pone come leader nel settore elettrico, agendo sia nel mercato nazionale che in quello internazionale, grazie all’operato del titolare, Sig. Roberto Zanelli, e dei due figli Samuele e Diletta, garanzia di continuità aziendale.

Specializzati nel settore dell’impiantistica elettrica realizziamo Impianti di media tensione 15Kv, Impianti di bassa tensione 400V, Apparecchiature elettriche e Impianti di automazione.

Forti dell’esperienza maturata nel settore dell’automazione industriale e grazie a continue ricerche e sviluppi di nuove tecnologie, da 25 anni primeggiamo nella home and building-automation (impianti domotici) e system integrator. Questa tipologia di impianti consente di garantire comfort, controlli vari, risparmio energetico e sicurezza per qualsiasi tipologia di edificio sia esso industriale, terziario o civile.
Inoltre nel corso degli ultimi anni ci siamo interessati alla realizzazione di Impianti fotovoltaici e Impianti di rilevazione fumi.
Tutte le realizzazioni sono supportate dall’attività di un ufficio tecnico interno, con garanzia di pronto intervento notturno e festivo.

Ci proponiamo quindi come partner qualificato per ogni tipo di progettazione e realizzazione, mettendo a Vs. disposizione la nostra esperienza e la nostra provata professionalità.

LE ATTIVITÀ DI ELGEN SRL
Progettazione e messa in opera di:
• Impianti elettrici tradizionali
• Integratori di sistemi
• Impianti per il controllo di processo e dei consumi
• Impianti domotici
• Impianti fotovoltaici
Assistenza garantita agli impianti in after-market

SETTORI DI INTERVENTO
• Industria privata
• Terziario
• Settore pubblico
• Abitazione privata

Leggi di più »

Figure ricercate dall'azienda

La figura ricercata si occuperà di tutti gli acquisti aziendali, rispondendo alla direzione. Gli acquisti riguardano principalmente la componentistica elettrica e tutti i materiali necessari per la realizzazione di impianti elettrici industriali e fotovoltaici. Esperienza richiesta nel ruolo almeno 5/7 anni. Costituisce un plus: la conoscenza di elettrotecnica e della componentistica elettrica, la provenienza da aziende di vendita materiali elettrici oppure esperienza precedente come elettricista.

Responsabile Ufficio Acquisti

La figura sarà inserita in ufficio tecnico con compiti di: progettazione impianti elettrici, stesura documentazione tecnica, supporto e coordinamento del personale junior presente in UT. Costituisce un plus la precedente esperienza in ambito cantieri industriali.

Impiegato Tecnico Senior

La figura sarà inserita in ufficio tecnico con compiti di stesura documentazione tecnica: as built progetti e schemi elettrici. Richiesta ottima conoscenza del programma Autocad, costituisce un plus la conoscenza del disegno elettrotecnico e del programma Eplan.

Impiegato Tecnico Junior

La figura ricercata seguirà progetti di “automazione impianti” per la nostra azienda. Richiesta la capacità di gestire autonomamente un progetto e relazionarsi con il cliente, la conoscenza di programmazione PLC SIEMENS, la capacità di sviluppo sistemi di supervisione, la conoscenza approfondita di reti industriali e sistemi di automazione, la conoscenza di programmazione robot (NON fondamentale è gradita esperienza per nuovi investimenti aziendali), la progettazione e realizzazione di schemi elettrici, l’esperienza di cablaggio a bordo macchina, la disponibilità a programmare anche impianti domotici.

Tecnico Programmatore esperto (4/5 anni esperienza)

Presentazione aziendale

×

Ciao!

Scrivici su WhatsApp

×