AGAZZANI SERVIZI INTEGRATI SRL

Studio AGAZZANI S.r.l. nasce nel 1966 dall’idea del fondatore, geom. Alessandro Agazzani, che abbandonando la tradizionale professione di progettista in campo edile, approcciò quella di perito assicurativo, attività all’epoca agli albori del suo sviluppo. Nel corso degli anni lo studio ha vissuto un processo di crescita continua, che ha condotto all’organizzazione della struttura in forma societaria.
Oggi Studio AGAZZANI S.r.l. rappresenta una realtà di primo piano nel settore del loss adjusting, con volumi gestiti in continua e costante crescita sia nella realtà dei sinistri di frequenza, che in quella dei sinistri complessi, per i Danni da responsabilità civile, professionale e prodotti, Danni da rischi tecnologici, Danni da trasporti, Danni diretti (su polizze Rischi Industriali, Rischi ordinari, All Risk, Incendio, Furto e rami elementari in generale), Danni da Inquinamento Ambientale.
Vengono inoltre effettuate consulenze con specializzazione in estimo civile e industriale, mentre si è ritenuto di non sviluppare il settore delle perizie di parte, poiché considerate deontologicamente incompatibili con la nostra attività principale di servizio alla Società Assicuratrici.
Per rispondere al meglio alle sollecitazioni del mercato ed alle esigenze della clientela, è nata AGAZZANI Servizi Integrati S.r.l., società specializzata in attività di indennizzo specifico ed in ricerca e sviluppo di soluzioni innovative applicabili al settore della liquidazione dei danni.
Dal 2015 Studio AGAZZANI S.r.l. si è dotato di un codice etico e deontologico al quale tutto lo staff è tenuto ad uniformarsi sia con riferimento ai comportamenti da tenere nei confronti di Mandanti e Clienti, sia nell’ambito dei rapporti interpersonali e professionali all’interno della struttura.

Leggi di più »

Figure ricercate dall'azienda

Presentazione aziendale

×

Ciao!

Scrivici su WhatsApp

×